FIDI NORDEST, Società Cooperativa Consortile di garanzia collettiva fidi con oltre 15.000 soci, seleziona un 𝐚𝐝𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨/𝐚 𝐚𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚 correlata alle richieste di finanziamento/affidamento destinate alle imprese socie/clienti sia mPMI che operanti nel settore primario.
La risorsa prescelta avrà dunque l’opportunità di intraprendere un percorso professionalizzante avente finalità di accesso a specifiche misure agevolative pubbliche destinate alle piccole e medie imprese italiane.
Ci rivolgiamo a persone diplomate e/o a laureate in ambito economico-finanziario, con conoscenze di contabilità ed analisi di bilancio ed eventuale esperienza maturata in istituti di credito o intermediari finanziari.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, proattività, desiderio di imparare e crescere sia individualmente che in team, capacità di analisi qualitativa e quantitativa, buona conoscenza del Pacchetto Office, capacità di problem solving, propensione al lavoro in team.
Inquadramento adeguato alle competenze acquisite, destinatario di sistema incentivante e premiante, presenza di welfare aziendale.
La sede di lavoro sarà Vicenza.
Le persone candidate possono candidarsi direttamente nell’apposita sezione.